Talk Without Words

November 7, 2018

Sono Settimane che sui social si vede questa scritta "Talk Without Words".

Parlare senza Parole.

Il progetto voluto da Giulia Festa (Naturopata ed Educatrice) riguarda le conoscenze ancestrali del mondo, la preziosità del simbolo, la sua radice profonda e lontana, necessaria in ogni geografia. Talk Without Words è un progetto, uno stile di vita che vuole diffondere cultura. Tutti sappiamo cosa sono tarocchi, talismani, ex voto e segni zodiacali? 

Talk Without Words, vuole spiegare i significati di ciò che abbiamo attorno quotidianamente, per riportare in luce il sapere antico e vero.

Tutti i simboli che indossiamo servono alla vita, come protezione, speranza e buon augurio; cosi Talk Without Words ha deciso di creare una linea d'arte da vestire, per cui, indossando ciò di cui si ha bisogno, si può ritrovare il coraggio perduto, o avere la speranza di essere protetti, mostrandosi al mondo con il proprio simbolo, scelto e consapevolmente voluto. Chi indosserà la Papessa, chi la Torre. 

 

L'attenzione per i dettagli è ciò che rende unico questo progetto, che tiene in conto della superstizione e della fede. Per questo, le stampe proposte, sono stampe d'artista, xilografie uniche, piccoli gioielli riprodotti in 100  esemplari.

 

Ogni capo d'abbigliamento sarà accompagnato dalla sua autentica, numerata e firmata e sarà accompagnato dalla descrizione del progetto e dalla sua spiegazione:

 

Iniziamo con la prima serie dedicata ai tarocchi, il primo, fuori dal mazzo è ovviamente il Matto, colui che non ha numero, non ha regole, colui che fa accadere (l'im)Possibile.

nei suoi abiti colorati va in giro portando la magia dell'irriverenza, perché solo chi crede che l'impossibile accada, fa accadere il possibile. "Io sono colui che sono e che sarò" Rappresenta il punto più alto di evoluzione a cui si può giungere, ma nella sua natura è inteso il significato di non staticità, punto di arrivo e di partenza infiniti.

 

Per tutte le Informazioni, su Facebook e su Instagram Talk Without Words.

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Ultimi Post
Please reload

Please reload

Archivio